Ottieni assistenza dagli Identity Provider
Se hai problemi a registrarti con uno dei gestori di identità SPID o a effettuare il login, contatta i loro canali di assistenza.
Aruba ID
- Telefona allo 0575 0505 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7).
- Invia un messaggio attraverso il form online.
EtnaID
- Puoi contattare il gestore attraverso il form online dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
Intesi Group ID
- L’assistenza tecnica risponde dalle 09.00 alle 18.00 da lunedì al venerdì.
- Il supporto è contrattabile:
- tramite email all’indirizzo: spid@intesigroup.com;
- tramite ticket all’indirizzo: https://support.intesigroup.com.
- Il personale risponde alle richieste di supporto entro 48h lavorative dalla presa in carico della richiesta di supporto.
Infocert ID
- Chiama lo 049.7849360 (lunedì-venerdì 8.30-19.00, festivi esclusi).
- Compila un ticket sul form online (prima opzione).
- Chatta con un operatore (lunedì-venerdì 8.30-19.00, festivi esclusi).
ID InfoCamere
- Puoi prenotare o scrivere attraveso il form online .
Lepida ID
- LepidaID mette a disposizione dei propri utenti il numero verde 800.77.90.77 (lunedì-venerdì 8:30-18:00; sabato 8:30-13:00).
- Invia un messaggio attraverso il form online.
Namirial ID
- Chiama allo 02.30459063 (lunedì-sabato 9.00-19.00).
- Invia un messaggio attraverso il form online.
Poste ID
- Chiama il numero 06 977.977.77 (disponibile 24 ore su 24 per la richiesta di sospensione delle credenziali e dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato festivi esclusi per tutte le altre esigenze).
- Invia un messaggio attraverso il form di contatto.
Sielte ID
- Sielte mette a disposizione dei propri utenti diversi canali di contatto. Per informazioni circa le modalità e i canali di assistenza, è possibile visitare la pagina web di Sielte.
- Invia una e-mail a: spid@sielte.it.
- Se hai già effettuato la registrazione e vuoi concordare un appuntamento, da questa pagina web seleziona 'Riprendi registrazione' e accedi con il tuo username e la password temporanea.
- Se sei un cliente attivo, dal tuo profilo utente puoi aprire una richiesta di supporto con i tuoi username e password di SielteID.
SpidItalia Register.it
- Telefona allo 035 578 7979 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00).
- Scrivi accedendo alla tua area riservata.
TeamSystem ID
- Invia una e-mail a: noreply_tsdigital@teams.
TIM ID
- Invia una e-mail a: supportotimid@telecomitalia.it.